Condizioni d'ordine

- CODICE DESTINAZIONE MERCE

Vi informiamo che le richieste d'ordine verranno processate solo se il codice destinazione sap sarà inserito correttamente al momento dell'ordine. Per assicurarci la corretta evasione dell'ordine vi invitiamo a controllare con attenzione che il codice di destinazione inserito sia corretto.

Se non siete a conoscenza del vostro codice destinazione potete richiederlo alla vostra agenzia di riferimento.

- TEMPISTICHE EVASIONE ORDINI

Potete inserire le vostre richieste d'ordine dal primo giorno lavorativo  fino al decimo di ogni mese. Una volta chiuso il post e rielaborate le richieste lo staff addetto all'insermento ordini. Nella vostra area personale potete controllare  lo stato del vostro ordine dopo il 15 di ogni mese. Nel caso trovaste un blocco sul vostro ordine vi invitiamo a contattare il team dedicato ai seguenti riferimenti:

TEL: 02- 97070434

MAIL: marketing@daikin.it

 

Vi ricordiamo che sarà sempre necessario identificarsi con codice cliente SAP

- QUANTITA' ORDINATA

La quantità ordinata verrà sottoposta sempre a controllo e approvata in base alla effettiva disponibilità della merce a magazzino. La quantità di prodotto assegnata nel sistema è vincolante per la vostra possibilità di inserimento richiesta ordine.